Unisciti a noi

puzzle 1

SEI UN PROFESSIONISTA? VUOI PORTARE CAMBIAMENTI POSITIVI NELLA TUA COMUNITÀ E NEL MONDO?

I Rotariani sono dei professionisti e leader di settore che assumono un ruolo attivo nelle loro comunità, con grandi soddisfazioni anche a livello personale e professionale.

Diventare Rotariani significa avere la possibilità di frequentare professionisti provenienti da settori diversi ma accumunati dal desiderio di contribuire alla società.
I Rotariani si riuniscono a pranzo, a cena, davanti a una tazza di caffè e, in alcuni casi, anche online per:

- Discutere dei bisogni più urgenti nella loro zona e trovare il modo migliore per farvi fronte;
     - Rafforzare le proprie doti professionali e di leadership;
     - Trovarsi fra amici e conoscere nuove persone.

Nel club si entra su invito: per questo ti consigliamo di rivolgerti a un club della tua zona per ottenere informazioni più dettagliate. Così potrai conoscerci meglio e scoprire le attività offerte nella tua zona.